A qualcuno piace fashion

Sii te stesso – tutti gli altri sono già occupati

O. Wilde

— Oscar Wilde.

Eccomi qui! Finalmente ho trovato le parole per il mio primo post nel blog! Ecco, più che di parole, parliamo d’ispirazione che è la parola più bella che esista al mondo e che ci piace avere sempre in bocca ma che spesso e volentieri decide di abbandonarci dopo averci sedotto.

Ma, insomma, meglio tardi che mai… no?

Ah, dimenticavo le presentazioni! Il mio nome è Michela ma puoi chiamarmi Ela, come tutti. Sono una blogger da un pò di anni ma sono anche una persona e il “problema” è che mi dedico molto più ad essere quello che ad essere una blogger. Si, insomma, ho ancora un pò di vita sociale e mille impegni che risucchiano le mie energie come sanguisughe lasciando sempre troppo poco spazio alle mie ore da sfigatella alla scrivania. – ovviamente, avrai capito che mi piace scherzare. In breve, sono un pò nerd e mi piace molto scrivere, i miei blog però hanno sempre avuto vita breve e più tardi ti spiegherò il perchè.

Passiamo alle cose serie: cosa voglio da te? Ho avuto la tua attenzione e questo è già molto importante per me.

Tuttavia, mi serve altro oltre alla tua attenzione e sto parlando della tua devozione. Non ti spaventare,mi spiego meglio.

La moda è una religione, un credo, una fede e forse questo ti sembrerà assurdo ma io sono qui per dimostrarlo. Come ti dicevo prima, ho avuto sotto mani altri blog prima di questo, tutti destinati a morire fin dalla loro nascita. Perchè? perchè erano blog di moda, ecco perchè. Sai che c’è? la moda mi annoia a morte ….o meglio, mi annoiava. Ci siamo incontrate la prima volta auando avevo tredici anni, qualche sogno nel cassetto, Hannah Montana in tv e i jeans a zampa. Bene, la faccio breve, tutte portavano già i jeans skinny. Ahia- Ahia- ahia Ora, capite bene, che cosa deve aver provato una ragazzina a quell’età nell’essere giudicata tutti i giorni per il suo abbigliamento “diverso”, “fuori moda”. Dai non scherziamo, sono sicura che ci siete passati anche voi. La svolta arriva dopo – con la consapevolezza. Arrivano gli abbinamenti azzardati, i look sempre un pò contro-corrente e nasce una passione. Credimi, passione è dire poco. Nasce il credo.

Questo sarà un viaggio, tra fede e superstizioni, alla ricerca della vera essenza di questa cosa fantastica che ci piace un sacco e che ci ha rapiti già da un pezzo senza mai svelarsi a noi e bendandoci gli occhi.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...